Italian Armored Core

Cambio nome, Stessa sostanza

« Older   Newer »
  Share  
The Lion King
CAT_IMG Posted on 4/8/2016, 08:43     +1   -1




Salve a tutti :)
Nel forum ero conosciuto come Vintovka, o S. Vintovka. Ho scelto un altro nome, ma sono sempre io. Dal momento che sono ancora nella Academy, pensavo fosse giusto avvisare anche che il mio profilo su VD ora si chiama Nameless, ma il PSN ID è rimasto lo stesso. Date le circostanze in cui verso in questo periodo non penso mi sia possibile aumentare la mia presenza, ma tengo comunque un occhio nel gruppo di Facebook.

Su PS3 non sono un giocatore frequente, ma mi piacerebbe esserlo di più poiché mi irrita non essere abbastanza bravo su VD, soprattutto visto che nella 3a gen di AC (da AC3 a LR) invece spacco culi, ossa e tutto l'inventario senza problemi. Voglio dire, dopo anni che non toccavo un AC su PS2 ho finito AC3 (100%) e SL (97%) in 3-4 giorni... parliamone. Invece su PS3 faccio più fatica, forse per i controlli, ma anche per il gameplay diverso. E qua mi servirebbe proprio giocare con gente forte, anche se all'inizio mi peserà parecchio fare schifo.

Vabbè, in ogni caso ci si vedrà in giro (probabilmente su FB).
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2016, 17:49     +1   -1
Avatar

Pilota MT

Group:
Member
Posts:
440
Reputation:
+8
Location:
piacenza

Status:


ok io sono Izh

ci siamo conosciuti nel 2010 e sono troppo vecchio per questo mondo sempre in movimento, quindi mi segno tutti i tuoi nuovi dati ma nella mia testa continuerò a chiamarti Arcadia ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2016, 09:39     +1   -1
Avatar

Pilota AC

Group:
Member
Posts:
642
Reputation:
+6
Location:
catania

Status:


ehi lion,
su VD si tratta solo di fare un po'di free battles in simpatia.
non andrei troppo in paranoia per la differenza delle tue performance fra 3rd gen e VD... credo sia un fatto di ore di gioco. VD necessita della giusta gavetta ;)
speriamo di beccarci presto.

Edited by EFF - 14/10/2016, 17:20
 
Web  Top
The Lion King
CAT_IMG Posted on 5/8/2016, 10:36     +1   -1




Domanda: su VD siete ancora in giro a spaccare culi e classifiche? :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2016, 11:44     +1   -1
Avatar

Pilota AC

Group:
Member
Posts:
642
Reputation:
+6
Location:
catania

Status:


in questo periodo non siamo attivissimi in pvp. però ci sono diversi nuovi utenti
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2021, 10:49     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Member
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Ayo, il forum esiste ancora :O
Chissà se ci sono ancora i miei vecchi schemi...

(sì, sempre io)
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2021, 20:55     +1   -1
Avatar

Pilota MT

Group:
Member
Posts:
440
Reputation:
+8
Location:
piacenza

Status:


Esiste ed è presidiato, io sono di guardia, se avevi degli schemi da qualche parte saranno ancora, ma non saprei dirti dove, oramai molte cose le ho dimenticate. :lol:
non riconosco il tuo Nik se mi dici con quale eri registrato prima posso provare a cercarli
 
Top
6 replies since 4/8/2016, 08:43   67 views
  Share