Italian Armored Core


Futuri tornei su altre piattaforme?
Poll choicesVotesStatistics
5a gen (ACV, VD) via PS3 / 3602 [50.00%]
3a gen (AC3, SL, LR) simulata via emulatore PSP1 [25.00%]
4a gen (AC4, FA) via PS3 / X3601 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Futuri tornei su altre piattaforme?

« Older   Newer »
  Share  
CYBER MANE
CAT_IMG Posted on 19/10/2016, 10:04     +1   -1




Questo torneo che si sta svolgendo ha veramente riacceso gli animi della community. Ma se ci fossero tornei anche su altre piattaforme, voi partecipereste? O preferite rimanere su VD?
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2016, 16:31     +1   -1
Avatar

Pilota AC

Group:
Member
Posts:
642
Reputation:
+6
Location:
catania

Status:


beh, dipende... se il gioco mi intriga, perchè no? su altre piattaforme sempre nell'ambito della saga AC mi piacerebbe, anche se considero la 5a gen la più bilanciata per fare duelli online. il tipo di combattimento della 4a gen mi sembra troppo 'giocattoloso', ma credo che mi divertirei ugualmente a giocarci. le altre gen nn le ho mai giocate, a parte il single-player di AC1 emulato, ma credo che mi piacerebbe anche lì.

Edited by EFF - 22/10/2016, 12:38
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2016, 11:12     +1   -1
Avatar

Pilota MT

Group:
Member
Posts:
440
Reputation:
+8
Location:
piacenza

Status:


io ero tra quelli che diceva che un torneo era impossibile, nei fatti sono stato smentito quindi io parteciperei sicuramente ad altri eventi

il problema è che abbiamo un solo Ence e non conosco altri con la necessaria tenacia, pazienza e competenza per organizzarne di nuovi

detto questo, io non ho un PC decente quindi per me andrebbe bene sia ACFA che VD ma preferirei VD perchè non sono per niente soddisfatto della mia prova nel torneo e vorrei avere la rivincita, se poi si decide per ACFA non ci sono sicuramente problemi :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2016, 11:32     +1   -1
Avatar

Pilota AC

Group:
Member
Posts:
642
Reputation:
+6
Location:
catania

Status:


sicuramente ne faremo un altro su VD, probabilmente dopo le feste di natale/capodanno. fin'ora questa esperienza sta funzionando e la cosa più importante è che è servita a coinvolgere molti giocatori poco attivi. pensiamo a Cyber Mane/S_Vintovka che si era sempre lamentato di non riuscire a rendere su VD e invece si ritrova alla fase finale... questo significa che anche la sperimentazione sulla formula della competizione si sta confermando azzeccata. con questa esperienza come bagaglio, credo sia fattibile riproporre eventi che coinvolgono la community. se c'è la giusta risposta, avrete sempre la mia tenacia e pazienza a disposizione. ;)
 
Web  Top
3 replies since 19/10/2016, 10:04   48 views
  Share